Nuova Polo

Se non è per tutti, non è innovazione.

Nuova Polo significa senza dubbio design, sportività e affidabilità ma è anche tecnologia e innovazione, grazie all'Active Info Display, alla ricarica a induzione per smartphone, a VW Connect, di serie, e ai nuovi sistemi di infotainment con touch screen a colori fino a 8". Nuova Polo è sempre più sicura, grazie al “Front Assist” con riconoscimento pedoni, di serie, al sistema di monitoraggio dell'angolo cieco "Blind Spot" e all'assistente al parcheggio "Park Assist".

Evoluzione del design. Rivoluzione d’immagine.

Le linee scolpite di Nuova Polo esprimono un carattere deciso, con proporzioni dinamiche e un profilo teso. Il cofano, che si sviluppa verso il basso, esprime una nuova energia ed enfatizza il design tridimensionale dei gruppi ottici con luci diurne a LED, di serie.
Il raffinato listello cromato che li unisce accentua la larghezza del paraurti dotato di prese d’aria e fari fendinebbia integrati, a richiesta.

Molto più spazio all’interno, sempre compatta all’esterno.

A bordo di Nuova Polo si respira subito aria di modernità. La plancia, completamente digitalizzata, si sviluppa in orizzontale creando una consolle tecnologica dedicata al conducente. Il nuovo design dell’abitacolo dispone di elementi di comando e di visualizzazione posizionati su un asse visivo più alto, per garantire una visibilità ottimale durante la guida. Grazie a una lunghezza complessiva che supera i 4 metri, tutti i passeggeri godono di maggiore comfort interno e di un’eccellente gestione degli spazi.

Come la vuoi tu.

Quali sono i cerchi più adatti a Nuova Polo? È una questione di gusti. Puoi scegliere tra una selezione di cerchi per esaudire ogni desiderio di stile.

Luci diurne a LED e fari a LED.

Nuova Polo è dotata di luci diurne a LED di serie, che le conferiscono un look sportivo ed energico. A richiesta, è inoltre possibile rendere il look della city car ancora più sportivo con il LED Pack: gruppi ottici a LED anteriori e posteriori.

TDI e TSI.

La gamma dei motori a benzina spazia dal MPI da 65 CV fino al TSI da 115 CV. Si aggiunge poi la potenza dell’esclusiva versione GTI, in grado di regalare forti emozioni con i 200 CV del motore 2.0 TSI. Il propulsore Diesel 1.6 TDI è proposto in due versioni, da 80 CV e 95 CV, entrambe affidabili e performanti, in grado al tempo stesso di limitare i consumi e le emissioni dei gas di scarico grazie al catalizzatore  SCR. Tutti i motori di Nuova Polo Volkswagen sono dotati del sistema Start&Stop con recupero dell’energia di serie, per ridurre al minimo i consumi.

Contattaci per info e preventivi

1 Inserisci i tuoi dati

2 Scegli la sede

3 Note aggiuntive

Trattamento dati personali*  

Acconsento indagini mercato*  

Acconsento profilazione*  

Acconsento comunicazione dati 

contattaci
Volkswagen Bologna
051 6428614
Sedi e recapiti

Vedi le nostre Nuova Polo nuove pronta consegna

Vedi tutte le Nuova Polo