Golf 8 GTI

Golf 8 GTI, la prima GTI dell’era digitale.

Ti assicurano un look sportivo ed elegante.

Se una linea rossa fregia il frontale e la calandra presenta una struttura a nido d’ape e prese d’aria nere, solo una scritta può completare l’opera, come una firma: GTI. I fari a LED sottili, un paraurti accattivante e sportivo e i listelli sottoporta maggiorati conferiscono alla sportività di questa leggendaria vettura un’espressività ancora più intensa. Sulla zona posteriore non possono mancare naturalmente spoiler al tetto e terminali di scarico cromati, mentre il look complessivo è reso perfetto e unico dai gruppi ottici posteriori a LED.

 

Sguardi pieni di invidia assicurati!

Nulla caratterizza la vista laterale di una vettura come i suoi cerchi. I dinamici cerchi in lega leggera, che vengono offerti come dotazione di serie e a richiesta, sottolineano con efficacia la natura sportiva di Golf GTI.

 

Un highlight per la tua Golf GTI: IQ.LIGHT

Già nella versione di serie, Golf GTI è dotata di fari principali a LED che si spingono lateralmente fin nei parafanghi, conferendo alla vettura un look molto dinamico, mentre sulla zona posteriore dominano sottili gruppi ottici posteriori a LED. Come dotazione a richiesta puoi equipaggiare la tua Golf GTI con l’IQ.Light. In questo caso la strada verrà illuminata a giorno da fari a LED Matrix molto potenti, che includono la regolazione degli abbaglianti Dynamic Light Assist. Il pacchetto comprende anche gli innovativi indicatori di direzione dinamici, che indicano la direzione della svolta mediante una fascia luminosa animata

 

Potente. Sportiva. Allenata.

Con il suo motore 2.0 TSI, la sportiva compatta eroga una potenza di 245 CV, che ti consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 250 km/h (autolimitata). Questa grande potenza non è solo divertente sui tratti rettilinei, come ad esempio in autostrada, ma anche sulle strade extraurbane ricche di curve. Qui inoltre verrai supportato dal bloccaggio del differenziale anteriore (VAQ), che stabilizza la tua Golf GTI in caso di slittamento, consentendoti così di mantenerne il pieno controllo. Non importa quindi dove ti conduca la tua strada, potrai sfruttare sempre appieno la potenza del motore.

Evita la fatica di cambiare marcia, senza rinunciare al piacere di guidare.

Salire a bordo e accelerare: il cambio a doppia frizione DSG con piccola leva selettrice di nuovo sviluppo assicura piacere di guida senza interruzioni. Perché grazie a esso il passaggio tra i rapporti avviene senza soluzione di continuità e ciò contribuisce anche al contenimento dei consumi. Premendo la leva selettrice puoi selezionare comodamente il rapporto desiderato, che verrà poi inserito dal cambio collegato ad essa shift-by-wire, ovvero in modo esclusivamente elettrico. Una funzionalità molto comoda quando guidi nel traffico congestionato: in abbinamento al Travel Assist, disponibile a richiesta, il sistema ti supporta in partenza e in frenata. 


 

Contattaci per info e preventivi

1 Inserisci i tuoi dati

2 Scegli la sede

3 Note aggiuntive

Trattamento dati personali*  

Acconsento indagini mercato*  

Acconsento profilazione*  

Acconsento comunicazione dati 

contattaci
Volkswagen Bologna
051 6428614
Sedi e recapiti

Vedi le nostre Golf 8 GTI nuove pronta consegna

Vedi tutte le Golf 8 GTI