Golf 8 GTE

Due è meglio di uno

Look sportivo ed elegante assicurato.

Agilità e aerodinamica – Golf GTE non solo ha assimilato questi valori: ha  scoperto il piacere di esibirli. Due qualità immediatamente riconoscibili, ad esempio, nell'inserto blu che, a partire dal logo Volkswagen sul frontale, si espande fino a raggiungere il design dinamico dei fari con tecnologia LED*.
In puro stile GTE, gli straordinari gruppi ottici posteriori a LED e lo spoiler al tetto, assicurano al posteriore un look ancora più deciso.

 

Un highlight per la tua Golf GTE: IQ.LIGHT

Già nella versione di serie, Golf GTE è dotata di fari a LED Performance che si estendono lateralmente fino ai parafanghi e regalano alla vettura un look molto dinamico, mentre il posteriore è dominato dai sottili gruppi ottici a LED. Su richiesta puoi equipaggiare la tua Golf GTE con l’IQ.Light: in questo caso la strada verrà illuminata a giorno da fari a LED Matrix molto potenti, tramite la regolazione dinamica degli abbaglianti Dynamic Light Assist. Il pacchetto comprende anche gli innovativi indicatori di direzione dinamici, che segnalano la direzione di svolta con un fascio luminoso animato

 

La durata di un maratoneta o lo sprint di un velocista? La gamma di cerchi asseconda entrambe le opzioni.

Understatement o show, a quale tipo appartieni? Con i cerchi di Golf GTE sottolinei il tuo stile personale e raggiungi ogni meta nel migliore dei modi.

 

La tua Golf GTE convince per potenza ed efficienza.

La possente trazione ibrida di Golf GTE è composta da un motore elettrico  quasi completamente silenzioso con una trasmissione uniforme della potenza, abbinato a un innovativo motore  TSI 1.4 da 150 CV a benzina a iniezione diretta, che assicura eccellente dinamicità a fronte di consumi ridotti. Grazie alla sinergia dei due motori, Golf GTE accelera da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 225 km/h, una potenza di 245 CV e  una formidabile coppia massima di 400 Nm. Oltre alle tre intuitive modalità di guida ibrida, la modalità esclusivamente elettrica è l'ideale per la guida nei centri urbani e assicura un’autonomia fino a  62 km (NEDC)*. Ciò significa che puoi viaggiare a trazione esclusivamente elettrica in città, utilizzare entrambi i motori nei sorpassi su strade extraurbane, e infine sfruttare il motore TFSI per viaggi più lunghi. Al ritorno a casa, è sufficiente una normale presa di corrente per ricaricare la batteria del motore elettrico in non più di 5 ore. Con il cavo di ricarica Mode 3 Type 2, disponibile come optional, è possibile ricaricare completamente la batteria in 3 ore e 40 minuti mediante wallbox, disponibile a richiesta, o  da una stazione di ricarica pubblica.


 

 

Contattaci per info e preventivi

1 Inserisci i tuoi dati

2 Scegli la sede

3 Note aggiuntive

Trattamento dati personali*  

Acconsento indagini mercato*  

Acconsento profilazione*  

Acconsento comunicazione dati 

contattaci
Volkswagen Bologna
051 6428614
Sedi e recapiti

Vedi le nostre Golf 8 GTE nuove pronta consegna

Vedi tutte le Golf 8 GTE