Eventi & News

Scopri le novità e gli eventi Volkswagen di AutoCommerciale S.p.A.

W il calcio Academy

01 aprile 2019 - Volkswagen offre l'opportunità di partecipare al Campionato Europeo UEFA Under-21 Italia 2019 come Match Ball Carrier.

W il calcio Academy

Dal 16 al 30 giugno 2019 si svolgerà in Italia e a San Marino la 22° edizione del Campionato Europeo UEFA Under-21.    
Parteciperanno 12 rappresentative nazionali, divise in tre gironi da 4 squadre ciascuna.
Si giocherà in sei città: a Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste ed Udine per l'Italia ed a Serravalle per San Marino.

Di seguito il calendario delle partite:

calendario-partite-(1).jpg

Cos’è W il calcio Academy?


È un Football Camp, realizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori (AIC), che si terrà in 4 città sede delle gare del Campionato Europeo UEFA Under-21 Italia 2019.    
In ogni Academy, che coinvolgerà 30 tra ragazzi e ragazze di età compresa tra i 10 e i 14 anni, saranno presenti Simone Perrotta e un altro campione, che coordineranno uno staff di allenatori qualificati.
Nel corso della giornata, sono previste attività sportive e laboratori su tematiche educative, attraverso cui i partecipanti potranno divertirsi e far emergere il loro talento, inteso come l'insieme di doti tecniche e comportamentali che contraddistinguono un vero campione.

Al termine della giornata l'Ambassador e lo staff tecnico selezioneranno i partecipanti che durante le attività dell’Academy si saranno contraddistinti per abilità tecniche, spirito di gruppo e lealtà verso compagni e avversari.

I partecipanti selezionati avranno l’opportunità di vivere da protagonisti il Campionato Europeo UEFA Under-21: diventare Official Match Ball Carrier, scendendo così in campo al fianco delle stelle del Torneo e ricevere 2 biglietti per assistere alla partita come un VIP.


camp-vw-uefa-(5).png

Programma


W il Calcio Academy si svolgerà secondo il seguente programma.
Il programma definitivo di ogni W il Calcio Academy verrà comunicato ai partecipanti ammessi nei giorni precedenti l'evento.


programma-vw-uefa-(3).png

Match Ball Carrier


Volkswagen, in qualità di Official Mobility Partner, individuerà attraverso il percorso W il Calcio Academy gli Official Match Ball Carrier di tutti i match del Campionato Europeo UEFA Under-21 Italia 2019.
Il Match Ball Carrier è il ragazzo che, durante il cerimoniale pre-partita, uscirà dal tunnel degli spogliatoi assieme all’arbitro e alle squadre, portando in campo il pallone con cui si disputerà il match.

Per maggiori informazioni consulta il sito Volkswagen.

Per iscriverti compila il seguente FORM.


Torna alle news

Contattaci per informazioni

1 Scegli la marca e la sede

2 Inserisci i tuoi dati

Trattamento dati personali*:

c.d. marketing:
c.d. profilazione:
oppure
Contatta una delle nostre sedi