Riconoscimenti

Volkswagen Italia Award 2014

Il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi assegnati dal Costruttore ha consentito alla Divisione Volkswagen di riconoscere, anche per il 2013, il “Bonus di Eccellenza” alle Aziende della Rete che maggiormente hanno contribuito a questi risultati e si sono particolarmente distinte per le ottime performance di vendita e/o service.

All’AutoCommerciale S.p.A. di Bologna, per il secondo anno consecutivo, è stato conferito questo prestigioso riconoscimento di “Eccellenza nella soddisfazione della propria clientela”: il VOLKSWAGEN ITALIA AWARD 2014.

L’evento celebrativo si è svolto in Volkswagen Group Italia, a Verona, il 25 giugno 2014 alla presenza dell’intero Management della Divisione Volkswagen.

L’ambito premio è stato ritirato dalla D.ssa Donatella Patelli, Procuratore Speciale di AutoCommerciale.

Tale riconoscimento conferma l’attenzione che AutoCommerciale pone nei confronti dei propri Clienti durante l’intera vita della vettura, cominciando dalla consulenza nell’acquisto iniziale, e proseguendo con l’Assistenza periodica ed il mantenimento ottimale dell’auto, creando così quel rapporto di stima e fiducia che identifica la Concessionaria Bolognese come punto di riferimento del Marchio Volkswagen.